Manuale assistenza MaxiSoft

Come Aprire un Ticket

Per offrire al meglio l’assistenza, MaxiSoft utilizza la piattaforma Deskero basata sui Ticket, di seguito i passi da seguire per la registrazione e l’utilizzo della piattaforma Il Sito al quale collegarsi, per registrarsi e aprire ticket è il seguente : https://maxisoft.deskero.com/

Step 1

Ci sono diverse possibilità di Login, come : Facebook, Twitter o Gmail, oppure la possibilità di iscriversi con un email propria(Consigliato):

Step 2

Per iscriversi è necessario cliccare su :

Consigliamo, di creare un solo account per ogni singola Azienda.

Step 3

Compilare il modulo con i dati richiesti, verrà inviata l’email di verifica per confermare l’account creato.

Step 4

Per aprire un nuovo ticket, cliccare sul pulsante verde in alto a destra, apri un nuovo ticket.

Step 5

Comparirà un modulo simile a quello di un’email , dove andranno inseriti:
- L’oggetto del ticket.
- Selezionati dai menù a tendina, i vari campi di competenza.
- Il corpo del ticket (quante più informazioni è possibile inserire riguardanti la problematica)
E se ce ne sono, eventuali allegati.

Step 6

Inviare il ticket cliccando su CONFERMA.

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